Giu 06 - 2022

Goldoni in campo a Enovitis 2022: 23-24 Giugno a Cervignano del Friuli (UD)

Goldoni Keestrack da continuità al percorso di crescita e di rilancio dello storico marchio, mostrando tra I filari dell’az. CA’ BOLANI i prodotti e servizi brandizzati con il nuovo logo aziendale

Goldoni Keestrack parteciperà alla prossima edizione di Enovitis in campo che si terrà a Cervignano del Friuli (UD)  presso l’azienda vitivinicola CA BOLANI i prossimi 23-24 Giugno 2022 mostrando in campo le ultime novità di prodotto. 
La partecipazione ad Enovitis è già una tradizione per Goldoni Keestrack dopo l’anteprima della scorsa edizione. In questo secondo appuntamento Goldoni Keestrack si concentra sulle novità dei prodotti e dei  servizi presentate in anteprima a Verona lo scorso Marzo. L’attenzione è sul modello Q80 Stage V con G FARM Farming pack 4.0 a bordo.
 
La nuova serie Q Stage V si presenta con  modello unico sul mercato per compattezza e manovrabilità (Q80) e sarà in azione tra I filari dell’azienda friulana accompagnata dalla gamma prodotto attuale di trattrici  isodiametriche (E80) e  Professionali (S100 / Q110). 
Da sempre fiore all’occhiello della gamma professionale Goldoni, la serie Q si completerà di un nuovo modello Q80 equipaggiato con Motore Doosan 4 cilindri Stage V da 75 CV. Versatilità unica nella categoria; forza trattiva comparabile a un trattore cingolato; stabilità e bilanciamento ideale tipica dei trattori isodiametrici: la proposta di Goldoni alle sfide del lavoro in vigneto e frutteto. 
Grazie alla partnership con il costruttore di motori coreano, tra i leader mondiali di propulsori nel settore construction, Goldoni continuerà a garantire performance, affidabilità e efficienza mantenendo dimensioni super compatte (passo 1890 mm, altezza al cofano 1220 mm) e un livello di emissioni mai cosi contenute.     
 
A bordo macchina non solo performance e comfort ma anche tecnologia per un agricoltura sempre più sostenibile e digitalizzata con il Sistema Farming Pack  di G FARM.
G-FARM. Progettata per gli agricoltori, G-FARM abbraccia telemetria e Agricoltura 4.0, fornendo analisi dei dati e supporto decisionale, nonché sensori e agricoltura di precisione, integrati in un'unica piattaforma. G-FARM nasce per accompagnare le aziende agricole nel futuro e sarà disponibile su tutta la gamma di trattori Goldoni
 
Questo è il primo importante passaggio nella trasformazione digitale dell’azienda e della meccanizzazione in agricoltura, un trend che in pochi anni sarà alla base di ogni azienda agricola 
Goldoni Keestrack crede fortemente in questo sviluppo innovativo e offre oggi un sistema che in termini di funzionalità e benefici per dealer e cliente finale è al top della categoria. 
 
Ad ENOVITIS IN CAMPO Goldoni prosegue nel percorso appena iniziato sotto la guida di Keestrack che vuole portare la gamma prodotto ad un livello di performance e tecnologia superiore mantenendo le dimensioni compatte e le caratteristiche storiche e uniche del prodotto.
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni