Giu 17 - 2021

Nuovo allestimento Cabina "comfort"

Goldoni presenta a Enovitis un nuovo allestimento per i trattori cabinati

 
 
Novità in arrivo in una delle aree più importanti di un macchina agricola ossia l’interfaccia tra uomo e macchina. L’area dell’operatore è un aspetto cruciale nello sviluppo perché è dove l’utilizzatore passa il maggior numero di  ore con la necessità di avere sotto controllo tutte le funzionalità della macchina. Goldoni presenta un nuovo kit che sarà disponibile su tutti modelli cabinati Ronin, S80 Plus, S90 110 e ovviamente sull’ammiraglia della gamma Goldoni: la serie Q come il modello Q110 esposto a Enovitis in campo.
 
Lo sviluppo si articola in 4 direzioni: Comfort, Sicurezza, Visibilità e Attenzione ai dettagli.
 
Comfort e sicurezza sono collegati alle migliorie che rigurdano l’installazione dell’impianto radio bluethooth con  altroparlanti e microfono per ascoltare musica e fare telefonate senza perdere il controllo del trattore. Il cellulare può restare posizionato sul nuovo supporto frontale e sarà sempre in carica grazie alla presa USB disponibile nel sottotetto. Non solo sicurezza acustica ma anche visiva. Disponibile un monitor da 7 pollici con la possibilità di installare due videocamere: una posteriore per manovre perfette e una seconda posizionabile frontalmente o posteriormente all’attrezzatura per un controllo a 360° dell’area di lavoro.  Questa operazione è possibile anche nelle ore notturne o con scarsa luce grazie ai nuovi fari di lavoro led su tetto cabina. 4 Fari di lavoro aggiuntivi ( 2 anteriori e 2 posteriori) che raddoppiano il fascio di luminosità rispetto alla soluzione attuale.
 
La visibilità migliorerà ulteriormente grazie al lavoro di ottimizzazione di tutti i passaggi di cavi e serbatoi accessori che non saranno più visibili, garantendo cosi una visibilità “pulita”su tutti i 4 lati.
 
La nuova cabina comfort riuslta inoltre più raffinata e aggressiva con un rivestimento laterale e un imperiale dark grey che danno un look più moderno e in perfetta combinazione con gli elementi arancioni della carrozzeria. Più attenzione ai dettagli e a tutte le finiture della cabina, l’operatore può lavorare in totale comfort e sicurezza avendo sempre sotto controllo tutte le funzionalità del trattore.  
 
L’attenzione ai dettagli si nota anche dal pratico portabottigle a scomparsa, utile quando serve e poco ingombrante quando non utilizzato
 
Con queste caratteristiche, la cabina di tutti i trattori specializzati Goldoni, ambisce ad essere una vera e propria centrale di controllo per garantire performance eccellenti e sicurezza operativa in ogni situazione.
 
·         Radio Bluethooth con altorparlanti e microfono per telefonate in totale sicurezza
·         Presa USB per ricarica cellulare e supporto frontale
·         Trim interno e sottotetto dark grey 
·         Monitor 7 pollici con doppia retrocamera per visibilità a 360° anche in manovra
·         Luci di lavoro LED su tetto cabina ( 2 anteriori e 2 posteriori) per aumentare il fascio di luce e visibilità serale e notturna
 
Ti aspettiamo!
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni
Stabilimento Goldoni