Ott 08 - 2021

Trattori Goldoni: nasce il gruppo ufficiale facebook

La community facebook di appassionati del marchio italiano diventa ufficiale

TRATTORI GOLDONI: NASCE IL GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK. ISCRIVITI!
 
Negli ultimi anni, e ancora di più negli ultimi mesi, la trasformazione digitale sta investendo tutti i settori per migliorare e rendere più efficiente la vita di oguno di noi. Innovazioni dei prodotti e dei processi, trasformazione digitale e analisi di milioni di informazioni per prevedere le operazioni future, comunicazione digitale per condividere informazioni, idee e per restare in contatto in tutto il mondo con le persone che nutrono gli stessi interessi.
 
Anche in un settore legato alla tradizione e alla semplicità della natura come quello agricolo la trasformazione digitale è sempre più presente senza distinzione di età o dimensioni aziendali con risultati evidenti a vantaggio di tutta la filiera.  
 
Goldoni Keestrack ha intrapreso un percorso in questa direzione dalla recente ripartenza, un percorso che investirà i processi produttivi in azienda, la tecnologia a bordo macchina – già visibile con la disponibilità per tutta la gamma del kit Agricoltura 4.0,primo passo verso il mondo dello smart farming- e nella comunicazione  per restare in contatto con i propri clienti.  
 
Su quest’ultimo punto vogliamo attirare l’attenzione, perché è con orgoglio che Goldoni - Keestrack vuole dare risalto alla propria community di fan e sostenitori. Il primo passo ha portato a  una maggiore presenza e attività sulle nostre pagine social ufficiali (Facebook www.facebook.com/goldonikeestrack, Instagram www.instagram.com/goldonikeestrack, YouTube www.youtube.com/goldonikeestrack). Nuovi contenuti, nuove rubriche di prodotto, nuovi video e molte altre iniziative che lanceremo nelle prossime settimane.
 
Oltre allo sviluppo delle pagine ufficiali, che continuerà con lo stesso entusiasmo, vogliamo dare risalto e rendere a tutti gli effetti ufficiale il gruppo Facebook privato di sotentitori GOLDONI internazionale (clicca qui per richiedere l’accesso: www.facebook.com/groups/goldonitrattori) che in questi mesi  è diventata una vera e propria community dove appassionati, concessionari, clienti e utilizzatori hanno condiviso e trovato informazioni sui prodotti e servizi dello storico marchio emiliano.  Questa community, nata da un’iniziativa di appassionati del brand, è stata fondata nel marzo del 2020 e ad oggi conta più di 12.000 iscritti.  Discussioni, informazioni, condivisone di contenuti multimediali pertinenti ai prodotti, lavorazioni, ricambi, intrattenimento e servizi Goldoni sono gli argomenti principali del gruppo.
Goldoni - Keestrack, prima azienda nel settore delle macchine agricole, rende “ufficiale” questa community come già oggi fanno le migliori case automobilistiche, per testare nuove formule di comuncazione, agevolare lo scambio di informazioni e aumentare la riconoscibilità dello storico marchio.
 
Condivisione di contenuti, informazioni utili agli utilizzatori finali (come e dove trovare i rivenditori ricambi originali e trattori Goldoni ) e discussioni aperte, sono i primi e immediati vantaggi di una community attiva. Nuove iniziative dedicate agli iscritti verranno poi studiate in futuro.
Il gruppo è privato, ma saranno accettati tutti coloro che vorranno entrare per contibuire in modo costruttivo alle discussioni e confrontarsi con gli appassionati del marchio Goldoni da tutto il mondo.
Continuate quindi a seguire le pagine ufficiali di Goldoni - Keestrack per rimanere sempre aggiornati sui nuovi contenuti e ad iscrivervi nel gruppo per ricevere e condividere informazioni e contenuti sulle storiche macchine Made in Italy.
Goldoni star community
Transcar community
Motcoltivatore community
Consegna trattori goldoni